Da più di trent’anni Beautiful fa compagnia a milioni di telespettatori in tutto il mondo. Gli attori della serie sono spesso cambiati e uno degli ultimi arrivati è il dottor Finn. Ecco chi è l’attore che lo interpreta.
Dal 2020 è entrato a far parte della famosa e longeva soap opera messa in onda da Mediaset, Beautiful, con il ruolo di Finn, personaggio che ha sempre più ottenuto grande popolarità. L’attore che lo interpreta è Tanner Novlan, attore canadese nato nel 1985. Grazie alla sua interpretazione nella nota fiction, Novlan ha raggiunto una certa notorietà e spesso viene richiesto nel mondo televisivo.
Il personaggio della soap opera
Il dottor John Finn Finnegan, marito di Steffy in Beautiful, si è calato perfettamente nelle dinamiche della soap. Infatti il pubblico pensava che il suo personaggio fosse morto a seguito di una sparatoria, ma in realtà era stato salvato dalla madre adottiva.
L’attore che interpreta Finn, Tanner Novlan, ha ricevuto molti complimenti per il ruolo da lui ricoperto.
Da Beautiful alla vita reale
Ma chi è Tanner Novlan nella vita reale? L’attore ha sempre amato la recitazione. Si trasferisce a Los Angeles all’età di 21 anni per tentare la strada del mondo dello spettacolo. Nella sua vita privata è sposato con Kayla Ewell, anche lei attrice. La coppia ha due figli, di quattro e un anno.
Sui social Tanner è molto attivo e ama condividere le sue passioni, come quella dello sport. E proprio dal suo profilo Instagram vediamo uno scatto che ha fatto impazzire i fan. L’attore è in sella ad una moto, vestito di tutto punto, pronto a fare un giro. L’amore per macchine e motori è un’altra grande passione che fa parte della sua vita.
Leggi anche: È Elvira in “Il paradiso delle signore”: com’è l’attrice Clara Danese fuori dal set