Ha subito attirato l’attenzione un video pubblicato sui social che mostrava le immagini di una villa realizzata in un jet privato. Volete sapere quanto si deve pagare per dormire in questa insolita struttura?
Non sono passate inosservate le immagini di un curioso appartamento a Bali dove si può dormire. Si tratta di una vera e propria villa a dir la verità che nasce in un jet privato. L’originalità della struttura ha colpito tante persone che si sono chieste quanto possa costare soggiornare in questa camera. Il prezzo non è affatto accessibile a tutti.
Sul profilo TikTok di Thomas Manuel è diventato virale un video che mostra l’incredibile realizzazione all’interno di un jet privato. Quello che prima era un Boeing 737 oggi diventa una villa in cui si può soggiornare. Dalla clip social possiamo vedere com’è composta la struttura e come sono suddivise le camere.
Il proprietario che ha acquistato il jet ha lasciato soltanto la struttura aerea e ha fatto in modo di ricreare al suo interno due stanze da letto, due bagni, una cucina e tanti comfort. Salta subito all’occhio la piscina che si trova all’esterno dell’aereo ma anche la pista d’atterraggio per un elicottero.
Quanto costa dormire nella struttura costruita nel Jet Privato?
A svelare il prezzo da pagare per dormire in questo appartamento è lo stesso account TikTok. “Soggiorneresti nella Villa del Jet Privato? Questo è senza dubbio uno degli Airbnb più pazzi del mondo e costa solo $ 8.000 a notte” – si legge nella didascalia del filmato virale.
Sicuramente non è una cifra che tutti possono spendere, anzi. Tra i commenti sotto il video infatti molti utenti non spenderebbero mai così tanti soldi per soggiornare in questa villa. E voi che ne pensate?
Guarda il video social che mostra le immagini della villa costruita all’interno del jet privato:
Leggi anche: Coppia di Dubai organizza il matrimonio in aereo: ecco quanto hanno speso