È uno dei protagonisti dell’appassionante fiction di Rai Uno arrivata alla seconda stagione, Lea 2. Stiamo parlando di Mehmet Gunsur che interpreta Arturo. Sapete che l’attore lo abbiamo già visto però in Harry Potter?
Il personaggio di Arturo nella fiction Rai ‘Lea – I nostri figli” è apprezzato da tanti telespettatori. L’attore che lo interpreta è Mehmet Gunsur e lo vediamo recitare accanto ad una splendida Anna Valle nelle vesti del suo compagno. Arrivata alla seconda stagione, la serie ha un ottimo riscontro di pubblico che si è sempre più appassionato alle vicende sentimentali dell’infermiera. In pochi però sanno che l’attore che recita nel ruolo di Arturo lo abbiamo visto nella saga di Harry Potter. Ecco in quale episodio.
Il personaggio di Arturo in Lea 2
Nella serie di successo Rai ‘Lea 2’ Mehmet Gunsur ricopre il ruolo di Arturo, il compagno ufficiale dell’infermiera Lea (Anna Valle). Ma la protagonista della fiction in realtà è ancora segretamente innamorata di Marco, interpretato da Giorgio Pasotti. Le vicende professionali e sentimentali dell’infermiera tengono incollati migliaia di telespettatori allo schermo.
Non tutti conoscevano Mehmet ma la sua carriera cinematografica e televisiva lo ha visto impegnato in diversi ruoli, tra film e televisione. L’attore 48enne turco è comparso anche in un episodio della famosa saga di Harry Potter, la famosissima serie cinematografica basata sui romanzi di J.K. Rowling.
Ecco che ruolo ha interpretato in Harry Potter e il Calice di Fuoco
Mehmet Gunsur è comparso nel quarto capitolo della popolare serie, ovvero Harry Potter e il Calice di Fuoco. Durante la pellicola si vede il protagonista che si contrappone ai cosiddetti ‘mangiamorte’, i suoi nemici. Tra di loro vi è Augustus Rookwood, ovvero il personaggio interpretato proprio da Mehmet Gunsur.
Guarda la scena che presenta Augustus Rookwood, interpretato da Mehmet Gunsur:
Leggi anche: Avete mai visto i fratelli di Clementino? La sorella ama la lirica e il fratello collabora con lui