Ilary Blasi Unica

Ilary Blasi apre le porte della sua villa per il docu-film Unica: ecco dov’erano le borse prese da Totti

È disponibile su Netflix il docu-film Unica, dove a far da padrona è Ilary Blasi che ha deciso di voler raccontare tutta la verità sulla separazione dal marito Francesco Totti.

Da quando sono circolate le prime voci di crisi i fan più accaniti non volevano credere che la coppia simbolo di Roma stesse per separarsi. Ed invece era tutto vero. Su Francesco Totti e Ilary Blasi ne sono state dette tante. Dagli orologi rubati, alle borse nascoste, ai tradimenti. Ma cosa c’è di vero? A voler mettere un punto a tutta questa situazione è la stessa Blasi che è la protagonista di Unica, il docu-film disponibile su Netflix. Oltre alle parole che lei dice, a far da sfondo è la sua mega villa al Torrino, l’enorme casa di famiglia rimasta a Ilary dopo la separazione.

Ilary Blasi Unica
Ilary Blasi mostra nel docu-film Unica la sua mega villa – foto Netflix

L’enorme villa da 18 milioni di euro

Dal momento in cui comincia a parlare come se stesse raccontando qualcosa di intimo ad una sua amica, Ilary Blasi si presenta in abiti eleganti con camica bianca e pantalone nero. Non vuole distogliere l’attenzione da quello che dirà. Ed invece a distrarre è la villa di famiglia dove la Blasi vive con i figli.

La casa si trova all’Eur e stiamo parlando di una proprietà enorme di 1.500 mq con campi da tennis, calcetto e padel, la palestra, due piscine ed un centro benessere. Oltre alle 25 stanze ufficiali, ce ne sono alcune nascoste e sotterranee, rifugi perfetti per nascondere qualcosa. Ed è qui che Ilary ha ritrovato le sue borse.

Unica: la rivelazione sugli orologi di Totti

Per la prima volta Ilary mostra la casa in cui vive con la realizzazione del documentario Unica, targato Netflix. Oltre alla storia dei tradimenti e di come abbia scoperto la doppia vita di Totti, la conduttrice romana ha parlato anche della storia dei Rolex di Totti. “Lui mi disse: ridammi gli orologi e ti do le borse. E io: no, perché sai che me li hai regalati” – dichiara Ilary nel documentario.

Sembra più una ripicca dietro l’altra. Il tutto però sapientemente nascosto dietro porte blindate realizzate in alcune camere della villa. La Blasi ha ritrovato le borse e le scarpe proprio in una di queste stanze segrete.

Leggi anche: Ferragnez, nella nuova stanza di Vittoria c’è una tavola da surf Louis Vuitton: ecco quanto vale