Per Diletta Leotta è un Natale speciale perché è il primo da mamma. La conduttrice sportiva non vedeva l’ora di fare l’albero in casa e mostrarlo alla figlia Aria.
Da poco più di tre mesi è mamma della piccola Aria, la bambina avuta insieme al compagno, il calciatore Loris Karius. Per Diletta Leotta è un periodo magico e il Natale lo è ancor di più. Sui social la conduttrice ha condiviso un tenerissimo video che la vede tenere in braccio la figlia per mostrarle l’albero già addobbato. Luci e decorazioni natalizie la fanno da padrona e la casa è già pronta per vivere il Natale in famiglia.
“Il nostro primo Natale” – con queste semplici parole Diletta Leotta accompagna il video pubblicato su Instagram. In quei pochi secondi possiamo scorgere i decori natalizi che abbelliscono la casa. Gli addobbi sono stati allestiti con cura dalla event planner Silvia Slitti e la scelta è ricaduta sui colori dell’oro, a cominciare dall’albero per proseguire con il resto della casa.
Nella breve clip la Leotta tiene la bimba in braccio e si avvicina piano piano all’elegante albero di Natale, per mostrarlo alla figlia. Aria è nata il 16 agosto scorso, proprio il giorno del compleanno di Diletta.
Nel filmato social la conduttrice di Dazn indossa soltanto una maxi t-shirt Balenciaga a righe bianche e rosse che richiama l’idea della maglia dei calciatori. Alle spalle il numero 57, proprio come siamo soliti vedere nei giocatori. Un look sicuramente curato nei dettagli, come piace fare alla Leotta.
Ad accompagnare il video la caratteristica canzone natalizia All I Want for Christmas Is You cantata da Mariah Carey.
Guarda il video condiviso su Instagram da Diletta Leotta sull’albero di Natale mostrato alla figlia:
Leggi anche: Bruce Willis, la figlia e la moglie Emma hanno condiviso delle tenere immagini con l’attore