Nel 2017 Jacob Tremblay ha interpretato Auggie, protagonista del film Wonder, ottenendo una grande popolarità grazie al suo ruolo. Vi mostriamo com’è oggi il giovane attore.
L’uscita del film Wonder ha portato con sé numerosi riconoscimenti nei confronti di Jacob Tremblay, il bambino di 9 anni che si è aggiudicato la parte di Auggie, il ragazzino con una deformazione facciale che toccherà i cuori di migliaia di persone. La sua storia commovente ha particolarmente emozionato gli spettatori che non solo hanno apprezzato il film, ma soprattutto il ruolo di Auggie. Sono trascorsi 6 anni e oggi l’aspetto di Jacob è decisamente diverso.
Il ruolo del protagonista di Wonder
Jacob Tremblay aveva solo 9 anni quando è stato scelto per interpretare il ruolo di Auggie, decretando il suo successo cinematografico. Il film, diretto da Stephen Chbosky, ha ottenuto l’apprezzamento di tantissime persone che sono rimaste colpite dalla sensibilità del piccolo protagonista e dall’immensa bravura dell’attore che ha interpretato Auggie.
Per calarsi nella parte, ci sono volute ore e ore di trucco, proprio per ricreare il viso deformato, segno tipico del bambino. Jacob è stato assolutamente credibile nella parte e, nonostante la giovanissima età, ha saputo rappresentare perfettamente le caratteristiche che il regista cercava in questo ruolo.
L’aspetto di Jacob Tremblay oggi
Da quell’interpretazione sono trascorsi diversi anni e Jacob ha mantenuto sempre l’interesse nel mondo cinematografico, sia come attore che come doppiatore. È lui ad esempio che ha prestato la voce a Luca, il protagonista del film d’animazione Pixar.
Tremblay oggi ha 17 anni ed il suo aspetto è decisamente diverso dal piccolo Auggie. Le doti attoriali di Jacob sono tuttora molto apprezzate e siamo sicuri che il suo percorso nel mondo del cinema continuerà a lungo. L
Leggi anche: Su TikTok spopolano i video di Chiara: la 14enne con una difficile storia alle spalle