Tanto temuta quanto amata, siamo abituati a vedere Alessandra Celentano in qualità di professoressa di danza della scuola di Amici. Il suo look di oggi però è decisamente diverso rispetto al passato.
La sua caratteristica principale è quella di dire sempre ciò che pensa, senza troppi giri di parole. Per lei la danza è un mondo a cui si accede se si hano determinati requisiti, a cominciare dal fisico e per finire dal grande impegno e volontà nello studio. Nella scuola di Amici Alessandra Celentano non le manda di certo a dire e, tra gli allievi, c’è chi la ama ma anche chi la teme. Sempre impeccabile nei suoi look, la maestra condivide una foto sui social dove la vediamo completamente diversa da ora.
Nata a Milano nel 1966, si avvicina alla danza classica sin da piccolissima. Negli anni ottanta arriva a ricoprire il ruolo da prima ballerina nell’Aterballetto e si esibisce con grandi nomi del ballo. Oggi è una coreografa e insegnante della scuola di Amici.
I suoi look durante il pomeridiano della domenica sono sempre ben curati. Abbigliamento casual ma elagante, trucco leggero ma deciso e capelli chiari spesso legati, la Celenato non è stata però sempre così.
La foto di gioventù di Alessandra Celentano
La prof. più severa della scuola di Amici ha pubblicato sui social una sua foto di quando era giovane ed il suo aspetto era decisamente diverso da ora. I suoi capelli erano lunghi, castani e mossi ed il suo abbigliamento floreale sempre ben curato e alla moda coi tempi.
“Un bel ricordo di gioventù insieme agli amici di sempre! Gli anni passano, gli occhi sono carichi di malinconia ma allo stesso tempo consapevoli dei bei momenti che la vita ci ha regalato e continua a regalarci!” – scrive la Celentano come didascalita del post condiviso su Instagram.
Leggi anche: Ricordate Martha Rossi di Amici? Dopo il talent è stata anche corista di Laura Pausini