Paola Cortellesi

Sapete che Paola Cortellesi in passato ha avuto due ex fidanzati famosi?

Da sempre molto riservata della sua vita privata, di Paola Cortellesi si è sempre parlato soprattutto dei suoi lavori tra tv e cinema. Ma sapete che in passato ha avuto due fidanzati molto famosi? Ecco di chi si tratta.

Comica, attrice, sceneggiatrice e regista. Paola Cortellesi è una dei personaggi italiani più apprezzati nel panorama televisivo e cinematografico. La sua carriera comincia prestissimo e da subito si era capito che avrebbe fatto molta strada. Se da un punto di vista professionale ha sempre dimostrato le sue migliori qualità, nel privato ha cercato di tenersi un passo indietro. Oggi è felicemente sposata ma dal suo passato spuntano due nomi di personaggi famosi con cui è stata fidanzata. Ecco chi sono.

Paola Cortellesi
Paola Cortellesi – foto Instagram/@paolacortellesi_fans

Una vita tra tv e cinema

Paola Cortellesi viene conosciuta dal grande pubblico grazie alla sua verve comica, a partire dalle splendide imitazioni con cui ha cominciato. La sua carriera è poi proseguita come attrice di numerosi film che hanno sempre avuto un ottimo riscontro. Per ora la troviamo al cinema con il suo primo film da regista, C’è ancora domani. E a leggere le recensioni è già considerato un vero capolavoro.

Ma cosa sappiamo del suo privato? Sicuramente parlando del presente è sposata dal 2011 con il regista e sceneggiatore Riccardo Milani, dopo 9 anni di fidanzamento. I due hanno una figlia insieme. Ma nel passato la Cortellesi è stata fidanzata con due persone famose.

Gli ex fidanzati famosi di Paola Cortellesi

Il primo nome che viene accostato alla Cortellesi è quello di Rocco Tanica, pseudonimo di Sergio Conforti. Il tastierista degli Elio e le storie tese ha avuto una storia d’amore con Paola durante gli anni di “Mai dire Gol”. I due hanno collaborato anche nel lavoro.

Dopo Rocco Tanica l’altro nome famoso, nonché collega, con cui Paola Cortellesi ha avuto una storia è l’attore Valerio Mastrandrea. I due hano recitato insieme in diversi film, tra cui l’ultimo che li vede insieme è proprio C’è ancora domani, segno di una profonda stima reciproca che va oltre la fine di una storia d’amore.

Leggi anche: Alessio Orsingher è il giornalista di “Tagadà”, anche il marito è un giornalista che lavora in tv