Realizza sul suo braccio un tatuaggio speciale, per commemorare il suo adorato cane scomparso.
In molti compiono gesti particolari, per ricordare i propri animali defunti. Queste creature si guadagnano un posto indelebile nel cuore dei loro cari e quando la loro vita giunge al termine non è facile accettarlo. Ovviamente la morte non è altro che una fase della vita e prima o poi bisogna necessariamente convivere con essa.
Ha deciso di realizzare un tatuaggio per ricordare il suo cane scomparso
Per Anna Halcin non è stato facile superare la scomparsa del suo amato Sebastian. I due sono stati compagni inseparabili per oltre sei anni, vivendo molti momenti felici. Purtroppo un giorno il piccolo Sebastian è passato a miglior vita, lasciando un vuoto incolmabile nell’esistenza della sua padrona.
Anna sentiva moltissimo la mancanza del suo cane ed ha voluto onorarlo con un tributo davvero molto speciale. La donna aveva con sé una foto speciale in sua compagnia, dove l’animale stringeva le sue zampe attorno al suo braccio.
Questa immagine ha acceso la creatività della donna, che ha deciso di trasformarla in un tatuaggio davvero unico. Anna si è rivolta ad un esperto, per riuscire a trasformare quella foto in un tatuaggio realistico. Adesso ogni volta che osserva il suo braccio ha la sensazione di avvertire la presenza del suo migliore amico.
Questo tatuaggio le è servito moltissimo per metabolizzare il lutto e per accettare che il suo adorato Sebastian era ormai scomparso. Nonostante il cane non sia più fisicamente al suo fianco in questo modo rimarrà sempre una parte presente della sua vita. Anna ha voluto condividere in rete il suo tatuaggio, ottenendo moltissima visibilità.
In tanti hanno fatto i complimenti alla giovane, per l’onore mostrato al suo animale e per aver dimostrato senza bisogno di parole, quanto sia importante la figura di un animale domestico nella vita del suo padrone. Adesso Sebastian potrà tenere stretta la sua padroncina in qualunque momento della sua vita e quando Anna si sentirà avvolgere dallo sconforto dovrà semplicemente abbassare lo sguardo, per ritrovare un po’ di forza.
LEGGI ANCHE: Un cane visita la tomba del proprietario, morto 4 anni fa. Il momento è a dir poco commovente