L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni pubblica su Instagram le ultime foto che mostrano lo stato di avanzamento dei lavori sulla nuova casa in cui andrà a stare con il marito Fedez e i figli, Leone e Vittoria.
Manca poco ormai al trasloco nella nuova casa per i Ferragnez. Tra un impegno di lavoro e l’altro, Chiara Ferragni è sempre stata molto presente nel seguire la ristrutturazione del super attico in cui andrà a vivere con la sua famiglia. E non manca di certo a lei condividere gli aggiornamenti sui social. Di recente ha aggiunto altre immagini per mostrare ai suoi milioni di follower a che punto è l’appartamento. Ed è spuntata la foto anche della piscina.
A breve Fedez e Chiara Ferragni si trasferiranno nel super attico di uno dei palazzi di nuova costruzione di CityLife a Milano, nel complesso Residenze Libeskind 2, realizzato dall’architetto Daniel Libeskind, conosciuto a livello mondiale. Un anno fa i Ferragnez hanno comprato quella che diventerà a breve la casa dei loro sogni e tra poco finalmente ci sarà il trasloco.
L’influencer intanto aggiorna i follower sull’avanzamento dei lavori di ristrutturazione e tra le ultime foto pubblicate su Instagram si capisce meglio il genere della casa. I colori seguono le tonalità del grigio e del bianco. Basta vedere le immagini della cucina che presenta l’accesso diretta ad un terrazzino: il marmo è un’altra caratteristica di questo ambiente, oltre al parquet già montato.
Fino a questo momento sappiamo che Leone e Vittoria, i figli della coppia, avranno non solo una stanza a testa ma anche i bagni privati. Questa scelta ha attirato alcune critiche ritenendo esagerata questa decisione. Nel salotto c’è il camino ed una vista spettacolare su Milano.
Tra i vari scatti si intravede poi una scala a chiocciola diretta al piano superiore, i lampadari dalla forma particolare e l’abbandonza del marmo.
Chiara Ferragni pubblica la foto della piscina condominiale
Le foto social pubblicate da Chiara Ferragni hanno attirato l’attenzione di molte persone e non le hanno risparmiato delle critiche. Alcuni infatti ritengono il loro nuovo appartamento troppo serio. Ogni dettaglio viene passato al setaccio e di certo non è passata inosservata la foto della piscina condominiale.
Chiara Ferragni fa una storia su Instagram dove fa sapere che ci sarà proprio una piscina condominiale dotata di quattro corsie.
Leggi anche: Chiara Ferragni, sapete quanto costano gli occhiali del suo brand?