L’attrice de “La regina degli scacchi” sposa a Venezia: tutte le curiosità sul matrimonio super romantico

Conosciuta al grande pubblico grazie alla famosa serie di successo Netflix “La regina degli scacchi”, la bella attrice Anya Taylor-Joy ha detto il fatidico sì a Malcolm McRae, musicista dei More. La coppia, molto riservata, si è sposata in una location d’eccezione a Venezia. La cerimonia ha visto la partecipazione di tanti personaggi famosi, richiamando l’attenzione dei paparazzi.

Anya Taylor-Joy – foto Instagram/@anyataylorjoy

Anya Taylor-Joy e Malcolm McRae si sono conosciuti a marzo 2021 durante la prima de “La regina degli scacchi”. Entrambi sono molto riservati e raramente condividono foto social di coppia. Una delle loro prime apparizioni pubbliche risale al 2022 durante il CAA Pre-Oscar Party a West Hollywood, California.

Il sontuoso matrimonio a Venezia

Domenica 1 ottobre Anya e Malcolm si sono sposati a Venezia, nello storico Palazzo Pisani Moretta, dimora del XV secolo affacciata direttamente sul Canal Grande. In realtà la coppia si è già sposata in gran segreto lo scorso anno, ma ha voluto replicare l’evento in Italia. Dopo la cerimonia, gli sposi hanno dato il via ai festeggiamenti al St. Regis, famoso albergo a Venezia.

Al matrimonio erano presenti circa 150 invitati. Molti personaggi del mondo dello spettacolo, della moda e del cinema, tutti arrivati in Laguna ovviamente in motoscafo: la top model Cara Delevingne, l’attrice Julia Garner, nota per “Inventing Anna”, il cantante Evan Ross, il protagonista di “Top Gun – Maverick”, Miles Teller con la moglie Keleigh Sperry.

Le curiosità sull’abito da sposa

Tutti hanno notato il particolare abito da sposa dell’attrice. Non era il tradizionale vestito bianco, ma è apparsa con un abito firmato Dior di colore beige con delle personalizzazioni floreali e un colibrì sul corpetto. Ad abbellire il tutto un lungo velo appuntato ai capelli lasciati sciolti.

Sui social non circolano molte foto del matrimonio ma una in particolare mostra tutta la sua bellezza e l’eleganza del suo abito. Anya è affacciata al balcone dell’edificio ed immediatamente è stata immortalata dai paparazzi. Tra i vari ricami del vestito sicuramente si nota il disegno del suo segno zodiacale dell’Ariete ed il colibrì, che per l’attrice ha un significato davvero particolare. L’uccello è ritenuto un animale spirituale.

Leggi anche: Sara Affi Fella l’ex tronista molto criticata ha ricevuto una proposta di matrimonio inaspettata