Eravamo abituati a vederla sempre elegante e posata nel salotto tv “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, ma di recente Filippa Lagerback ha creato curiosità sul suo profilo social dopo un viaggio a Madrid fatto insieme alla mamma. Infatti tra una storia e l’altra, la bella showgirl svedese ha appellato la madre definendola ‘un mostro’. Cosa sarà mai successo durante le loro vacanze?
Ha da poco compiuto 50 anni e per l’occasione ha ricevuto in regalo la presenza di sua mamma, Margaretha Lind. Alla conduttrice naturalizzata italiana Filippa Lagerback infatti hanno fatto la commovente sorpresa di farle trovare la madre, che vive in Svezia, alla sua festa di compleanno.
Le due donne hanno colto la palla al balzo e si sono ritagliate del tempo insieme. Hanno così deciso di fare un viaggio a Madrid. Grazie alle Instagram Stories di Filippa, i follower sono stati aggiornati dei loro spostamenti e dei posti che hanno visitato. Ma tra uno scatto e l’altro la conduttrice tv ha definito la mamma ‘un mostro’. Cosa sarà mai successo?
“Girando senza meta, scoprendo vivendo… Madrid, sei bellissima!” scrive la bella showgirl svedese nel suo post Instagram. Ma ai più non è sfuggito l’appellativo di Filippa alla mamma. “Ho creato un mostro” – dice la Lagerback in una Instagram stories. La conduttrice si riferisce semplicemente al fatto che la mamma sia diventata particolarmente brava coi social.
Infatti anche Margaretha ha un suo profilo Instagram dove aggiorna i suoi quasi 4mila follower. E tra le ultime foto pubblicate ci sono proprio quelle del viaggio a Madrid con la figlia.
Scorri le immagini per vedere gli scatti pubblicati dalla bella conduttrice Filippa Lagerback sul viaggio fatto insieme alla mamma:
Leggi anche: Zucchero festeggia i suoi 68 anni in famiglia e la foto con i suoi 3 figli diventa virale