Pamela Anderson, la nota modella canadese abbraccia il suo invecchiamento senza paura e si mostra al naturale sui social.
Vi ricordate Pamela, l’icona di bellezza degli anni 80? Adesso ama esibirsi senza filtri, mostrando il suo piacevole invecchiamento. A 56 anni, l’attrice canadese dalla vita turbolenta, pare abbia scoperto la bellezza dell’essere se stessa al naturale.
Un cambiamento inaspettato
Nel 2019, la modella, showgirl e attrice nota per aver fatto Baywatch, ha raccontato degli interventi di chirurgia estetica a cui è ricorsa in passato, a causa delle insicurezze. Con il tempo, però, ha imparato ad accettare il proprio corpo e la propria pelle senza ricorrere più al bisturi. Ora si sente a suo agio con il suo corpo.
Inoltre ha spiegato che dietro la scelta di non ricorrere più al trucco c’è un motivo doloroso, infatti nel 2019 a causa di un tumore al seno è morta la sua ex truccatrice Alexis Vogel, e pare che da allora abbia rivelato “ho sentito, senza Alexis, che è meglio per me non truccarmi”.
Pamela mostra la sua naturale bellezza senza usare più filtri
Le foto che posta oggi sui social mettono in risalto una bellezza che non teme il passaggio del tempo. Pamela Anderson, ormai sfoggia la sua bellezza naturale postando immagini senza l’uso di filtri o ritocchi. Alla Paris fashion week, si è mostrata con un look totalmente al naturale. Niente trucco eccessivo e nel post su Instagram a corredo delle immagini pubblicate ha scritto “Un’avventura a Parigi con occhi nuovi… C’è bellezza nell’accettazione di sé, nell’imperfezione e nell’amore.”
L’attrice trasmette il messaggio che anche invecchiare può essere piacevole. I suoi devoti follower, come sempre, si sono complimentati e hanno riempito i suoi social con vari commenti. Insomma si tratta sicuramente di un modo “liberatorio e divertente, e anche un po’ ribelle” come ha rivelato lei stessa, di mostrarsi al mondo. Sicuramente Pamela non ha perso la sua particolare bellezza nonostante alcuni piccoli segni inevitabili del passare del tempo.