Giorgia e Damiano dei Maneskin, avete mai visto il loro primo scatto insieme? Come sono cambiati

Giorgia Soleri è una modella, influencer e attrice italiana, divenuta famosa al pubblico italiano non solo per essere la compagna del frotman dei Maneskin, Damiano David, ma anche per aver raccontato sui social di soffrire di vulvodinia ed endometriosi, dando maggiore visibilità a queste due patologie troppo spesso dimenticate.

Damiano e Giorgia si supportano vicendevolmente e in quest’ultimo periodo stanno trascorrendo le vacanze insieme in Puglia, come documentato dalle foto postate sui social dalla giovane coppia. Non si sa precisamente in quale parte della Puglia si trovino, probabilmente stanno facendo un tour visitando i posti più belli della regione, cercando di sfuggire ai tanti paparazzi che attualmente si trovano in Salento.

Credit: Instagram stories/ykaaar

I due giovani sempre più affiatati si mostrano insieme, ormai si conoscono da tanti anni e nel corso del tempo sono anche cambiati molto, come mostrano alcune foto postate qualche mese fa da Giorgia Soleri nelle sue Instagram Stories. Le foto messe a confronto mostrano come dopo 8 anni sono comunque molto complici.

Come si può vedere dal primo scatto, i due ragazzi erano incredibilmente piccoli, nel bel mezzo dell’adolescenza.Come scrive la stessa Soleri, si tratta di una foto scattata nel lontano 2014, a Villa Borghese durante una pausa tra le loro infinite chiacchierate. La seconda fotografia invece, ritrae i due fidanzati in uno scatto, fatto esattamente nell’aprile 2021, nel quale la ragazza afferma di aver fatto con Damiano “un viaggio meraviglioso”.

Entrambi sono molto seguiti sui social e molto apprezzati dai loro follower in quanto tendono ad affrontare con estremo coraggio ogni sfida che la vita gli pone, rimanendo sempre uniti. Nonostante il sostegno continuo e la vicinanza reciproca, la coppia tende a non esporsi più di tanto, cercano di mantenere la giusta privacy che serve per far andare avanti al meglio una relazione sentimentale, soprattutto a questa giovane età.