Sapete quanto costa mangiare una pizza al Crazy Pizza il locale milanese di Flavio Briatore?

Flavio Briatore è senza ombra di dubbio tra gli imprenditori italiani più famosi, noto in particolare per essere stato team manager della Formula 1 e del marchio Billionaire. La sua popolarità è dovuta anche alle varie storie d’amore avute nel corso degli anni con donne del calibro di Heidi Klum, Naomi Campbell e Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto un figlio.

Nell’ultimo periodo l’imprenditore ha deciso di espandere i suoi orizzonti finanziari dedicandosi al mondo della ristorazione aprendo, prima a Roma e poi a Milano, una pizzeria dal nome Crazy Pizza. Le pizzerie di Briatore si possono trovare inoltre a Londra, Montecarlo, Porto Cervo e molti altri luoghi turistici.

Secondo quanto detto dallo stesso proprietario, Crazy Pizza si allontana dal concetto tradizionale di pizzeria, proponendo una nuova idea di ristorazione. Nonostante la pizza rimanga la protagonista si sposa, in questa location, con atmosfere eleganti e un servizio impeccabile.

Si tratta di una pizza bassa e senza lievito, per essere assaporata da più persone possibili, una crosta sottile e condita con prodotti freschi e di prima qualità. Il Crazy Pizza offre la possibilità di scegliere tra una vasta selezione di pizze, insalate, antipasti e dolci e c’è anche un vasto menu di bevande, birra, vino, champagne e vari cocktail.

Ma quanto costa gustare un piatto nel locale di Flavio Briatore. Diciamo che i prezzi non sono esattamente tra i più bassi, in quanto una semplice pizza al pomodora costa ben 13 euro, la Margherita ne costa 14 e la pizza con il Patanegra arriva ad un prezzo di ben 35 euro. Il set lunch menu, ovvero il menu per pranzo che comprente una pizza dell’insalta e un bottiglietta d’acqua o un soft drink costa 25 euro.

Di certo si tratta di costi un po’ superiori alla media e che da talvolta hanno scatenato non poche polemiche a riguardo. Nonostante ciò pare che i locali stiano avendo un notevole successo e che, come si può immaginare, il cibo sia assolutamente ottimo e con una scelta di materie prime eccellente.