Nell’ultimo periodo, sempre più spesso molte celebrità hanno deciso di mostrarsi, sui loro profili social, totalmente senza trucco. Questa particolare tendenza che sta spopolando ormai da tempo sui social porta molti personaggi famosi ad inviare ai propri followers, importanti messaggi di body positivity.
In questo modo infatti le star, rivelandosi “al naturale”, mostrano che anche loro sono assolutamente normali e che nonostante per lavoro si mostrano sempre perfetti con trucchi super trendy e fashion, nella vita di tutti i giorni anche loro amano stare rilassati e mostrare la loro normalità e naturalezza.
Tra le varie celebrità che hanno deciso di seguire questo trend troviamo anche la grande Lady Gaga che, in qualche foto postata su Instagram ha lasciato il suo solito make-up fatto con eyeliner, fondotinta molto coprenti e rossetti matte, mostrando il suo volto in versione acqua e sapone.
Sebbene siamo abituati a vedere la cantautrice sempre con look molto bizzarri e stravaganti sin dagli albori della sua carriera, in questo caso la Germanotta ha deciso di stupire i suoi fan pubblicando uno scatto che la ritrae senza alcun trucco.
In realtà la foto in versione acqua e sapone è stata postata, poco tempo fa, come ringraziamento per aver ottenuto una nomination nella categoria miglior attrice per il premio Sag Awards per il film “House of Gucci”. Come è visibile a tutti, anche in versione “acqua e sapone” Lady Gaga risulta avere sempre un particolare fascino.
Nello scatto pubblicato l’artista si mostra in un selfie in primo piano, con addosso una semplice felpa che porta il logo del brand di lusso Gucci. Possiamo perfettamente vedere come sul suo volto non ci sia un filo di trucco, nessun filtro applicato e si mostra anche con i capelli abbastanza scombinati.